Fuchs

Paul Fuchs

Chief Operating Officer presso EVK DI Kerschhaggl GmbH

Paul Fuchs è nato nel 1993 in Austria. Dopo il conseguimento della maturità ad indirizzo di ingegneria elettronica, ha conseguito il BSc in Economia Industriale all’Università FH Johanneum nel 2017 e di seguito il MSc in E-Commerce e Online Marketing all’Università FH Burgenland di Eisenstadt (A) nel 2021. Nello stesso ateneo ha conseguito il MBA con la specializzazione in Corporate Governance sempre nel 2021. Ha iniziato a lavorare ai tempi del liceo con EVK, prima come semplice apprendista, poi come addetto alla produzione, ricoprendo incarichi di responsabilità sempre crescente.

Attualmente è COO dell’azienda e Membro del Consiglio di Amministrazione, sovrintende l’area Produzione a Assistenza Tecnica coordinando a 360° l’attività di diversi gruppi di lavoro.

Ha contribuito alla creazione di integrazioni di sistemi con diversi team di ingegneria nel campo della visione artificiale nel settore impiantistico industriale, con speciale riferimento alla classificazione, sorting, analitica online.


interventi:


Rilevamento corpi estranei: come lo stato dell’arte può progredire grazie a camere iper-spettrali e imaging chimico

Contaminanti fisici e chimici nella filiera alimentare. Dall’acqua, dall’ambiente: i più discussi nel 2023. E gli allergeni?
Milano - Marzo   2024