28
Gennaio
2021
I corsi rappresentano la prima proposta formativa di In-formare e consistono in giornate di studio e aggiornamento professionale dedicate ai profili tecnici delle aziende agroalimentari, della GD e ai liberi professionisti.
I corsi sono indirizzati ai profili tecnici delle industrie agroalimentari, della GD e ai consulenti in tema di sicurezza alimentare con particolare attenzione per chi, in azienda, si occupa di qualità, di produzione e della ricerca e sviluppo
Ogni corso prevede la presenza di relatori qualificati che approfondiscono gli argomenti generalmente in due sessioni di lavoro:
La pausa pranzo, con business lunch, è un momento conviviale e di scambio professionale.
Gli iscritti sono parte attiva dei corsi, con domande e considerazioni ai docenti, da concentrare alla fine delle relazioni.
È previsto un test di gradimento somministrato a tutti i partecipanti.
Gennaio
2021
I corsi si svolgono a Milano, presso il Residence San Vittore situato in via San Vittore 49.
Le aule di studio sono nuove e accoglienti, in grado di offrire ogni confort ai corsisti e ai relatori.
La sede è inserita in un contesto d’epoca tipicamente milanese, con una suggestiva corte interna, fruibile nelle belle giornate.
Le giornate di studio si svolgono anche in altre città italiane e all’interno delle più importanti manifestazioni del settore; nei programmi sono evidenziati le sedi e gli indirizzi.
Il costo di ogni corso è di:
Le promozioni sono segnalate nelle pagine dedicate agli appuntamenti formativi.
Il pagamento deve essere eseguito, a ricevimento fattura, a mezzo bonifico bancario su conto corrente intestato a:
OM snc - CC 124-0005711
Banca Popolare di Sondrio
filiale 124 - Agenzia 18
IBAN IT39 Y056 9601 6170 0000 5711 X90
* salvo iscrizioni in modalità Web Seminar. Fino a che perdureranno le restrizioni Covid-19 il Coffee break e il business lunch non sono previsti neppure in presenza.
Per iscriversi è possibile utilizzare la procedura on-line o il form cliccabile nella pagina del programma del corso.
L’iscrizione deve pervenire entro i due giorni precedenti la data del corso. Dopo questa scadenza, si prega di telefonare allo 02-91534731 per avere conferma di posti ancora disponibili.
All’attivazione del seminario OM invia, tramite mail, conferma di accettazione e la fattura per il pagamento della quota di partecipazione.
OM si riserva la facoltà di annullare o modificare la data di svolgimento di un corso (ad esempio per mancato raggiungimento del numero minimo dei partecipanti) entro i termini indicati per la chiusura delle iscrizioni.
Nel caso, i partecipanti saranno tempestivamente avvisati; se versata, la quota di iscrizione sarà restituita per intero.
I partecipanti possono disdire la loro partecipazione al corso entro e non oltre sette giorni lavorativi prima dell'appuntamento, dandone comunicazione scritta a OM tramite email o fax. Dopo questo termine la quota d’iscrizione dovrà essere versata per intero.
Per informazioni e iscrizioni ai corsi “In-Formare, la qualità del cibo a convegno”:
segreteria@ominrete.it