Bevilacqua

Costanza Bevilacqua

Tecnologo Alimentare abilitato

Tecnologo Alimentare Abilitato. Specializzato in MKT attraverso il Master SDA Università Bocconi.Valutatore di Sistemi Qualità.

Esercita la Professione di Tecnologo Alimentare in qualità di libero professionista dal 1995. Esperto in Sistemi Qualità, HACCP, BRC, IFS, Certificazione di prodotto, DOP.

Consolida la propria esperienza attraverso multinazionali agroalimentari e farmaceutiche partecipando attivamente alla redazione di piani di sicurezza alimentare secondo il modello americano della Food Defence, atti a conseguire prodotti sicuri attraverso tutta la filiera di lavorazione .

Per la Regione Lombardia ha tenuto corsi di Educazione Alimentare e processi di trasformazione agli operatori di settore. Attraverso l’Università di Milano di Tecnologie Alimentari riceve l’incarico di membro di Commissione per gli Esami di Stato “Abilitazione del Tecnologo Alimentare” per l’anno 2014. Svolge attività di consulenza per l’implementazione /controllo della normativa cogente e volontaria principalmente per i settori lattiero caseario, trasformazioni delle carni, dolciario, conserviero e bevande alcoliche.


interventi: